AMS HYBRID ONE44 C:68X: Il Compagno di Trail Definitivo Disponibile da Cussigh Bike

Scopri l'emozione dei sentieri con l'ultima innovazione nel mondo delle biciclette pedelec, ora disponibile presso Cussigh Bike a Udine e Trieste.

L'AMS HYBRID ONE44 C:68X stabilisce un nuovo standard nel mondo delle mountain bike elettriche, combinando tecnologia all'avanguardia e prestazioni senza eguali.

Realizzato con il carbonio ultraleggero C:68X, il telaio garantisce una base leggera ma robusta per le tue uscite. Questo materiale in carbonio di alta qualità è noto per la sua resistenza, consentendo alla bicicletta di resistere alle sfide dei sentieri impegnativi, fornendo al contempo una guida agile e reattiva. Pesa solamente 17.250 kg, veramente impressionante.

Al cuore di questa due ruote c'è la nuova unità motore Bosch SX. Questa compatta centrale elettrica offre fino a 55 Nm di assistenza fluida, trasformando le ripide salite e i terreni impegnativi in esperienze emozionanti. Il suo peso ridotto contribuisce all'agilità complessiva della bicicletta, consentendo ai ciclisti di manovrare con facilità e sicurezza.

L'AMS HYBRID ONE44 C:68X è dotata di componenti di altissimo livello che completano il suo telaio e motore superiore. 

  • Il sistema di sospensione Fox, inclusi sia una forcella che un ammortizzatore, offre un controllo e un comfort senza pari, assorbendo le asperità e garantendo stabilità nelle discese accidentate.
  • Il sistema di trasmissione della bicicletta è eccezionale. A seconda del modello, presenta sia il preciso e affidabile Shimano 12v che il nuovo Eagle AXS 12v, garantendo cambi di marcia fluidi ed efficienti su qualsiasi terreno.
  • Con il suo design leggero, il potente motore e i componenti di alta gamma, questa bicicletta è pronta a conquistare le montagne ed elevare la tua esperienza sui sentieri.

IMPORTANTE Cussigh bike dà la possibilità di aggiungere un range extender “Bosch Powermore” da 250 watt per un'autonomia totale di 650 watt. Chiedi maggiori info in fase di acquisto.

Clicca qui per vedere la scheda prodotto e il prezzo.