I pedali Assioma di Favero Electronics: Innovazione e Precisione per il Ciclismo

Nel mondo del ciclismo, dove la misura della potenza gioca un ruolo fondamentale nell'ottimizzazione delle performance, i pedali Assioma di Favero Electronics si distinguono come una scelta professionale di alta qualità.

Questi pedali non sono solo un dispositivo di misurazione della potenza, ma un vero e proprio strumento per scatenare il pieno potenziale di ogni ciclista, grazie alla loro tecnologia avanzata e design leggero.

Leggerezza e Robustezza

Con un peso di soli 151,5 grammi, i pedali Assioma sono tra i più leggeri sul mercato, garantendo al contempo una struttura resistente e affidabile.

Tecnologia Avanzata per la Misurazione della Potenza

I pedali Assioma utilizzano lo IAV Power, un sistema esclusivo che, a differenza di molti altri misuratori di potenza, calcola la potenza basandosi sulla velocità angolare istantanea. Questo riduce significativamente il margine di errore, garantendo un'accuratezza del ±1%, anche quando si utilizzano corone ovali.

Installazione Semplice e Compatibilità Universale

La facilità di installazione è un altro punto di forza dei pedali Assioma. In pochi secondi possono essere montati o spostati da una bici all'altra, rendendoli ideali per ciclisti che possiedono più bici o per chi desidera condividere il proprio dispositivo di misurazione della potenza. Inoltre, grazie alla loro compatibilità con i sistemi LOOK KEO® e SHIMANO®, Assioma si adatta a una vasta gamma di biciclette e stili di pedalata.

Analisi Dettagliata della Pedalata

I pedali offrono metriche avanzate per un'analisi dettagliata della pedalata. Con l'ausilio di un giroscopio integrato, i ciclisti possono accedere a informazioni come la fase di potenza IAV, la posizione del ciclista IAV, il bilanciamento sinistro/destra e molto altro, per una comprensione approfondita della propria tecnica e per apportare miglioramenti mirati.

Durata e Affidabilità

L'impermeabilità e la resistenza dei pedali Assioma sono assicurate da un innovativo design che racchiude l'elettronica in un blocco di resina, proteggendola da acqua, fango e polvere. Questo, unito alla batteria ricaricabile con un'autonomia di almeno 50 ore per carica, rende i pedali Assioma una scelta affidabile per ogni condizione atmosferica e per lunghe sessioni di allenamento.

Non perdere l'opportunità di migliorare le tue performance su due ruote. Passa da Cussigh Bike per una consulenza personalizzata e scopri come i pedali Assioma possono diventare il tuo alleato più prezioso sulla strada verso il successo ciclistico.