SCOR 2030: La Bici da Trail che Unisce Divertimento ed Escursioni Avventurose

La SCOR 2030 è una bicicletta che unisce la versatilità delle bici da trail con la robustezza delle bici da enduro.

Con 120 mm di escursione, questa "hooligan" della mountain bike è pronta a sfidare qualsiasi avventura tu abbia in mente.

Robusta ma Leggera

Il telaio in carbonio leggero della SCOR 2030 è costruito per resistere alle sfide dell'enduro, seguendo gli stessi standard di resistenza delle biciclette da 4060 (ASTM 4). Gli elementi in acciaio e le guarnizioni supplementari sui punti di snodo la rendono robusta e veloce.

Sicurezza e Agilità

Con un angolo di sterzo di 64,5º e un avantreno lungo, la 2030 offre sicurezza nelle discese ripide e agilità nelle curve. Il retrotreno corto la rende giocosa e agile, perfetta per affrontare terreni tecnici.

Massima Escursione

Il design del leveraggio centro istantaneo sfrutta al meglio i 120 mm di escursione della 2030. È progressivo per un supporto costante, efficiente nelle salite e attivo per un'ottima trazione.

Misura Perfetta

La SCOR 2030 è disponibile in cinque diverse misure di telaio, con lunghezze dei foderi regolabili per garantire stabilità e gioco in base alla taglia.

Tutto il Necessario

Il portaoggetti Stash Hatch all'interno del telaio offre spazio per tutti gli attrezzi essenziali, con una custodia impermeabile inclusa. Con supporti aggiuntivi per il trasporto di più materiale e spazio per la borraccia, la SCOR 2030 è pronta per qualsiasi avventura.

Dettagli Curati

Con passaggi interni dei cavi, protezione del fodero, guida della catena e altri dettagli studiati, la SCOR 2030 è progettata per la massima perfezione in ogni aspetto.

Vieni a vederla nei nostri negozi di Udine e Trieste.

Scopri di più cliccando qui 👉 SCOR 2030