BMC Teammachine R: L'Arma da Corsa Senza Compromessi

La nuovissima BMC Teammachine R è il risultato di anni di innovazione e ricerca di prestazioni ciclistiche di alto livello.

Progettata sulle pendici delle Alpi svizzere e temprata sui ciottoli delle classiche di primavera, questa bici da corsa rappresenta l'apice della tecnologia e dell'ingegneria ciclistica.

Sviluppata in collaborazione con Red Bull Advanced Technologies, la Teammachine R è molto più di una semplice bici da corsa. È un'autentica arma da competizione senza compromessi, pronta a dominare su qualsiasi terreno. L'aerodinamica è stata una priorità nella sua progettazione, garantendo prestazioni superiori e una maggiore efficienza.

Ma non è solo una questione di velocità. La Teammachine R ha già dimostrato la sua potenza nelle gare, accumulando una lista di vittorie impressionante. Ogni chilometro del passato contribuisce a scrivere il prossimo capitolo di gloria agonistica per il team Tudor Pro Cycling.

In breve è una bici da corsa che sfida il vento, garantisce leggerezza e reattività su ogni terreno e offre vantaggi aerodinamici tangibili. È la scelta ideale per i ciclisti che cercano il massimo delle prestazioni. Scoprila ora e vivi l'esperienza di una bici da corsa di livello superiore. La trovi nei nostri negozi di Trieste e Udine!

SCOPRI DI PIU' SU QUESTO PRODOTTO 👉 CLICCA QUA