1984-2024 Cussigh Bike: 40 Anni di Passione e Emozioni

Una straordinaria ed emozionante avventura che dura 40 anni
Grazie! E l'avventura continua...

Quarant'anni di storia, di passione per il ciclismo. Questo è lo straordinario traguardo raggiunto. Da un piccolo negozio a oggi, abbiamo attraversato quattro decenni di cambiamenti nel settore, adattandoci sempre alle nuove esigenze dei ciclisti e mantenendo salda la dedizione alla qualità e all'eccellenza.

Nel lontano 12 gennaio del 1984 Enzo decise di condividere la sua passione aprendo un piccolo negozio di biciclette. Negli anni a venire l’offerta è stata ampliata introducendo una vasta gamma di biciclette, da modelli da città a mountain bike, dalle bici da corsa alle e-bike, tutto questo grazie a collaboratori straordinari come Cesare.

Tanti gli eventi e le manifestazioni fatte nel corso di 40 anni a favore del territorio e della beneficenza di cui siamo orgogliosissimi.

Oggi non intendiamo fermarci. L’adozione di tecnologie all'avanguardia e la dedizione alla soddisfazione del cliente rimangono al centro della missione dell'azienda. Siamo pronti ad affrontare le sfide che il settore ciclistico presenterà nei prossimi anni, mantenendo sempre salda la nostra identità.

L’avventura continua ❤️